Nuove tecnologie e non solo...

Continua la crescita del mondo dei dispositivi indossabili.

In un momento di crisi per il mondo degli smartphone, ormai tutti uguali e senza vere grosse novità, il mercato è oggi trainato dai dispositivi indossabili smart, quali smartwatch e cuffie. Sono però quest’ultime ad aver fatto il botto nell’ultimo anno, con un incremento del 40,1%, rispetto agli smartwatch che hanno fatto segnare un incremento del 36% e e le smartband 23,9%.

La crescita di questi dispositivi è stata eccellente sopratutto in Europa, dove rispetto allo scorso anno, l’incremento delle vendite ha fatto segnare un +118% rispetto al valore del primo trimestre registrato nel 2018.

Apple continua a primeggiare, con le sue AirPods ed AppleWatch seguita a ruota da Samsung. Sul fronte smartwatch, il mercato continua a premiare i modelli completamente digitali, mentre gli “ibridi” tendono ancora ad arrancare; mentre le smartband continuano la loro crescita, +149% rispetto all’anno scorso; anche grazie ai prezzi bassi.

Apple rimane padrona del mercato per quanto riguarda il numero di pezzi venduti, ma la crescita della vendita vede Xiaomi come vera azienda esplosa, con un valore da capogiro, +915% rispetto al venduto dell’anno precedente.

Comunque come possiamo notare dalla tabella sopracitata, la crescita è positiva per tutte le aziende e dimostra che il mercato in questo settore è più che florido.

NON DIMENTICATE DI COMMENTARE AI SEGUENTI LINK!!

Facebook: https://www.facebook.com/nonsolomobile/

Twitter: https://twitter.com/nonsolomobile

YouTube: https://www.youtube.com/channel/UCtKVhFgCvJlnSxC9Tyq5fmQ?view_as=subscriber

IL TEAM DI NONSOLOMOBILE.IT

Next Post

Previous Post

Leave a Reply

© 2022 NonSoloMobile

Theme by Anders Norén

Follow by Email
YouTube