Ormai bisogna essere sempre on-line, reperibili e attivi, anche quando si viaggia, sopratutto se andiamo a percorrere lunghe tratte in aereo. Ormai è da anni che le compagnie aeree propongono dei pacchetti di connessione ad internet anche durante i voli, ma con delle limitazioni sopratutto per quanto riguarda la velocità di trasmissione dei dati.
Bene questo problema andrà a sparire molto presto grazie al 5G, che riuscirà a dare un servizio di connessione ad alta velocità, anche alle quote più alte, durante i viaggi.
Questa grande novità verrà introdotta dalla società Gogo, leader nella realizzazione di strumentazioni di bordo per aeremobili, portando all’interno delle cabine un segnale Wi-Fi di qualità eccelsa e che non richiederà all’utente di possedere per forza un modem 5G, ma basterà quindi un semplice modulo per wi-fi.
La compagnia ha dichiarato che tale servizio potrebbe entrare in opera già nel 2021, anche se non sono ancora state dichiarate partnership particolari con le compagnie aeree.
NON DIMENTICATE DI COMMENTARE AI SEGUENTI LINK!!
Facebook: https://www.facebook.com/nonsolomobile/
Twitter: https://twitter.com/nonsolomobile
YouTube: https://www.youtube.com/channel/UCtKVhFgCvJlnSxC9Tyq5fmQ?view_as=subscriber
IL TEAM DI NONSOLOMOBILE.IT