Nuove tecnologie e non solo...

Windows 10, continua la sua espansione, raggiunti 825 milioni di dispositivi attivi

Microsoft ha snocciolato durante l’ultima conferenza annuale dedicata agli sviluppatori, i numeri dell’espansione dell’ultimo sistema operativo Windows 10. Il numero di dispositivi in cui è attivo Windows 10, ha ora raggiunto quota 825 milioni, una crescita costante; infatti basti pensare che solo il mese scorso lo stesso sistema era arrivato alla soglia degli 800 milioni di unità.

Durante l’evento sono anche stati snocciolati i numeri di tutto quello che ruota attorno alla casa di Redmond, come Microsoft Launcher (Android), un launcher alternativo che ha già raggiunto oltre i 4 milioni di download.

I risultati è si vero che vedono una continua crescita del sistema operativo, ma comunque i risultati sono assai inferiori a quanto ci si aspettava al lancio, avvenuto nel 2015, anche a causa della morte della versione mobile per il sistema operativo. Infatti ricordiamo che Microsoft si aspettava di raggiungere il risultato di 1 miliardo dopo solo due anni, risultato che ad oggi, quasi 4 anni dopo sembra essere ancora lontano, nonostante le offerte promosse negli anni; tra cui anche l’aggiornamento gratuito per tutti coloro che avevano un Windows 7 o 8 preinstallato sul proprio PC.

Oggi potete acquistare una chiave originale Windows ad un prezzo veramente interessante tramite il sito Kinguin.com . Quindi per tutti coloro che non hanno ancora il nuovo sistema vi ricordiamo che potete acquistarlo ed installarlo in modo semplice e veloce.

NON DIMENTICATE DI COMMENTARE AI SEGUENTI LINK!!

Facebook: https://www.facebook.com/nonsolomobile/

Twitter: https://twitter.com/nonsolomobile

YouTube: https://www.youtube.com/channel/UCtKVhFgCvJlnSxC9Tyq5fmQ?view_as=subscriber

IL TEAM DI NONSOLOMOBILE.IT

Next Post

Previous Post

Leave a Reply

© 2022 NonSoloMobile

Theme by Anders Norén

Follow by Email
YouTube