Nuove tecnologie e non solo...

Samsung Galaxy NOTE 10, i codici ne confermano le 4 varianti

Ne avevamo già parlato pochi giorni fa in questo articolo, della possibilità che il prossimo modello di Galaxy Note potesse arrivare in più varianti; la conferma arriva dai codici dei relativi modelli.

Il sito Sammobile conferma le due versioni Note 10, Note 10e e le rispettive versioni 5G. I codici rivelati sono i seguenti:

  • SM-N970
  • SM-N975
  • SM-N971
  • SM-N976

I primi due codici si dovrebbero riferire ai modelli Note 10 e Note 10e, mentre gli altri due fanno riferimento al modello precedente con in più il modulo 5G.

Come detto nell’articolo precedente, le due versioni si potranno distinguere non solo per la dimensione dello schermo diverso, Note 10 avrà un display da 6,75”, mentre il fratello minore destinato al mercato europeo avrà una diagonale di “soli” 6,28”; ma anche per la quantità di fotocamere, infatti la versione Note 10e ne avrà una in meno.

Ovviamente come sempre parliamo sempre di rumor, sapendo bene che qualcosa potrebbe ancora cambiare nel tempo; ma ormai manca solo qualche mese per le presentazioni ufficiali di Samsung.

NON DIMENTICATE DI COMMENTARE AI SEGUENTI LINK!!

Facebook: https://www.facebook.com/nonsolomobile/

Twitter: https://twitter.com/nonsolomobile

YouTube: https://www.youtube.com/channel/UCtKVhFgCvJlnSxC9Tyq5fmQ?view_as=subscriber

IL TEAM DI NONSOLOMOBILE.IT

Next Post

Previous Post

Leave a Reply

© 2022 NonSoloMobile

Theme by Anders Norén

Follow by Email
YouTube