Nuove tecnologie e non solo...

WhatsApp, Facebook e Instagram down in Italia e non solo domenica pomeriggio

I social di Zuckerberg non se la stanno passando molto bene, infatti nella giornata di ieri hanno avuto problemi di connessione tutti e tre le piattaforme gestite dalla società. I problemi si sono riscontrati sia in Italia che in Inghilterra, anche se oltre Manica il problema è rimasto circoscritto alla zona di Londra.

Il sito https://downdetector.it/ ha infatti raccolto le segnalazioni di miglia di utenti in tutta Italia e non solo, riguardanti problematiche legate al tentativo di connettersi ai server dei social media ed al programma di messaggistica. La mappa sottostante mostra le segnalazioni fatte dagli utenti

Fa strano notare come allo stesso tempo molti utenti abbiano anche segnalato problemi di connessioni con tutti gli operatori, sia mobili che fissi, smentendo però nel breve periodo le segnalazioni stesse.

Per il colosso Facebook che controlla tutte e tre le piattaforme comunque risulta un bello smacco, che avviene a poche settimane da un problema simile che mise in ginocchio la società per parecchie ore.

NON DIMENTICATE DI COMMENTARE AI SEGUENTI LINK!!

Facebook: https://www.facebook.com/nonsolomobile/

Twitter: https://twitter.com/nonsolomobile

YouTube: https://www.youtube.com/channel/UCtKVhFgCvJlnSxC9Tyq5fmQ?view_as=subscriber

IL TEAM DI NONSOLOMOBILE.IT

Next Post

Previous Post

Leave a Reply

© 2022 NonSoloMobile

Theme by Anders Norén

Follow by Email
YouTube