Nuove tecnologie e non solo...

Samsung Note, arriverà in due versioni, note 10 e Note 10e

Mancano ormai pochi mesi alla presentazione del nuovo phablet di casa Samsung e quest’anno i roumor indicano come probabile la commercializzazione di due modelli diversi di Galaxy Note, un Note 10 e Note 10e. Le due versioni si distingueranno sia per la dimensione del display, più piccolo nel Note 10e, sia per le fotocamere, infatti il fratello maggiore monterà ben 4 camere come il Galaxy S10 5G.

Le camere dovrebbero rimanere bene o male le stesse montate sui Galaxy S10, quindi 3 con tre lunghezze diverse, mentre le quarta dovrebbe essere come per S10 5G,un sensore ToF per la creazione di immagini in 3D.

La versione del Note 10 sembra però che verrà distribuito nei mercati orientali e forse negli USA ma ne sarà preclusa la vendita nel vecchio continente, dove troveremo solo la versione 10e, che però per quanto riguarda le specifiche tecniche di processore RAM e memoria dovrebbe essere uguale in entrambi i dispositivi.

Ovviamente tutti questi sono ovviamente solo rumor e bisognerà aspettare ancora qualche mese per le presentazioni ufficiali di Samsung.

NON DIMENTICATE DI COMMENTARE AI SEGUENTI LINK!!

Facebook: https://www.facebook.com/nonsolomobile/

Twitter: https://twitter.com/nonsolomobile

YouTube: https://www.youtube.com/channel/UCtKVhFgCvJlnSxC9Tyq5fmQ?view_as=subscriber

IL TEAM DI NONSOLOMOBILE.IT

Next Post

Previous Post

Leave a Reply

© 2022 NonSoloMobile

Theme by Anders Norén

Follow by Email
YouTube