Nuove tecnologie e non solo...

Le migiori Action Cam dedicate agli sportivi

La stagione invernale è appena finita, le giornate tornano ad allungarsi e il caldo inizia ad avere la meglio, quale momento migliore allora per gli sportivi di tirare fuori le proprie action cam per tornare ad immortalare le proprie evoluzioni. Vediamo assieme cosa offre il mercato come top di gamma.

GoPro Hero 7 Black

Top di gamma della casa americana la Hero 7 Black è l’ultima nata e vanta il miglior sistema di stabilizzazione dell’immagine. La scocca della stessa è impermeabile fino a 10 metri senza necessitare di alcuna custodia, la quale esiste e permette alla GoPro di raggiungere la profondità di addirittura 60 metri ( io non penso di riuscire a raggiungere nemmeno i 5 metri ). La stabilizzazione delle immagini si fa notare sopratutto la dove le altre camere non arrivano, cioè nella registrazione in 4K a 60 fps con HyperSmooth viene eliminato il fastidioso effetto mosso, un in più che la fa spiccare tra le altre action cam.

Sony FDR-X3000R

Sony, un nome una certezza per quanto riguarda ottica e sensore. La casa nipponica si è sempre contraddistinta nel mondo delle action cam, per lo meno per la forma e le funzioni ad esse assegnate. Il modello X3000 non è proprio nuovissimo, ma ancora oggi si può considerare trai top di gamma. Confezione comprensiva di schermo Live-View Remote da legare al polso che può essere usato per vedere cosa si registra oltre che comandare la cam stessa. E’ presente uno stabilizzatore ottico BOSS, tecnologia presa dalle camere professionali e miniaturizzata, conferisce alle riprese una stabilizzazione ottimale, fino al massimo di 4K a 30 fps.

Yi 4K+

Dalla Cina con furore, Yi è ormai una realtà che è riuscita a convincere tutti anche per la qualità dei suoi prodotti abbinata ovviamente ad un prezzo veramente concorrenziale. Il modello che abbiamo preso in esempio è il top di gamma della casa cinese e vanta caratteristiche da top di gamma. Le riprese in 4K a 60 fps come la concorrente americana, mentre il sensore è è da 12 Megapixel ed è prodotto da Sony. La custodia protegge la cam fino a 40 metri di profondità e anche dagli urti. Può inoltre girare filmati in rallenty e Time Lapse a diverse risoluzioni.

NON DIMENTICATE DI COMMENTARE AI SEGUENTI LINK!!

Facebook: https://www.facebook.com/nonsolomobile/

Twitter: https://twitter.com/nonsolomobile

YouTube: https://www.youtube.com/channel/UCtKVhFgCvJlnSxC9Tyq5fmQ?view_as=subscriber

IL TEAM DI NONSOLOMOBILE.IT

Next Post

Previous Post

Leave a Reply

© 2022 NonSoloMobile

Theme by Anders Norén

Follow by Email
YouTube