Nuove tecnologie e non solo...

Idee regalo per la festa del papà

Il 19 marzo è la festa del papà, perché allora non fargli un regalo un attimino più tech, rispetto alla classica cravatta. Ecco una breve lista di idee, nello specifico smartwatch e fitband, da quelle più semplice ed economicche al regalo più importante e costoso.

Fit Band – Smartwatch

Se vostro papà è una persona molto attiva, che fa sport, oppure al contrario è una persona sbadata e sedentaria, perché allora non regalargli un bell’orologio smart. Ne esistono di due tipi essenzialmente, le fasce o FitBand, prodotti leggeri, piccoli e sottili, più simili a braccialetti, oppure gli smartwatch, veri e propri orologi con funzioni smart. Entrambe le categorie spingono misurano il propio movimento giornaliero, registrando le attività e per i più sedentari, ti spingono anche a muoverti; in oltre ti notificano le chiamate e i messaggi dello smartphone, così i papà non avranno più la scusa di dire “non ho sentito il cellulare”.

Apple Watch 4

Per il papà che non si accontenta, il TOP oggi in circolazione come smartwatch, elegante e sofisticato, l’accessorio ideale per tutti i possessori di iPhone.

Samsung Galaxy Watch

La controparte per i dispositivi Android, sempre come top di gamma vi possiamo consigliare i Galaxy Watch, da 46 o da 42 mm, dispositivo che abbiamo anche già analizzato in questo video sulle 5 cose che forse non sai sui Galaxy Watch.

Samsung Gear Fit Pro 2

Se prima vi abbiamo proposto i top di gamma come smartwatch, adesso vi proponiamo il top di gamma come fusione tra fitband e smartwatch, cioè il Samsung Gear Fit Pro 2. Un prodotto unico che unisce i prodotti con il vantaggio di un peso ed un ingombro veramente ridotto oltre che un prezzo sicuramente più basso.

Xiaomi Mi Band 3

Molto più piccolo, leggero ed economico Mi Band 3 ha delle specifiche veramente interessante: resiste all’immersione fino a 50 metri di profondità e analizza il battito cardiaco attraverso un sensore dedicato, integrando un contapassi e un display OLED da 0.78” con cui visualizzare, tutto quanto ad un prezzo veramente contenuto.

NON DIMENTICATE DI COMMENTARE AI SEGUENTI LINK!!

Facebook: https://www.facebook.com/nonsolomobile/

Twitter: https://twitter.com/nonsolomobile

YouTube: https://www.youtube.com/channel/UCtKVhFgCvJlnSxC9Tyq5fmQ?view_as=subscriber

IL TEAM DI NONSOLOMOBILE.IT

Next Post

Previous Post

Leave a Reply

© 2023 NonSoloMobile

Theme by Anders Norén

Follow by Email
YouTube