Nuove tecnologie e non solo...

Lo store dei giochi di Razer chiude il 28 febbraio, a neanche un anno dalla sua apertura

Non è passato nemmeno un anno dalla sua apertura, anzi per essere precisi sono passati solo 10 mesi, ed in data 28 febbraio 2019, lo store di giochi di Razer chiude ufficialmente.

Si sa, Razer è famosa per le periferiche di gioco, ma lo store così aperto, aveva come idea di base un concetto semplice ed innovativo, se compravi una periferica, potevi successivamente acquistare un video gioco ad un prezzo scontato.

Il metodo per l’acquisto era di tipo indiretto, perché sullo store di Razer si poteva acquistare solo le chiavi dei giochi, i quali poi dovevano essere scaricati da Epic Games Store o Steam.

In oltre l’azienda metteva a disposizione metodi di pagamento diversificati, tra cui anche la famosa PayPal, pagamento non accettato sugli altri store.

Comunque per tutti coloro che hanno già acquistato una chiave tramite Razer potranno continuare a giocare tranquillamente, come anche chi ha già effettuato un pre-order.

Eppure tutti questi servizi legati anche al nome dell’azienda non sono bastati per far decollare il progetto. Gli utenti hanno infatti continuato a preferire l’acquisto direttamente alla fonte, senza passare per lo store di Razer, motivo per cui l’azienda ha deciso di chiudere dopo così poco tempo.

NON DIMENTICATE DI COMMENTARE AI SEGUENTI LINK!!

Facebook: https://www.facebook.com/nonsolomobile/

Twitter: https://twitter.com/nonsolomobile

YouTube: https://www.youtube.com/channel/UCtKVhFgCvJlnSxC9Tyq5fmQ?view_as=subscriber

IL TEAM DI NONSOLOMOBILE.IT

Next Post

Previous Post

Leave a Reply

© 2022 NonSoloMobile

Theme by Anders Norén

Follow by Email
YouTube