Nuove tecnologie e non solo...

Samsung Buds in omaggio a chi preordinerà il Galaxy S10

Ormai i dubbi sembrano essere spartiti, anche per la data di presentazione delle nuove cuffie senza filo di casa Samsung; infatti secondo le ultime voci, quest’ultime verranno date in omaggio a chi effettuerà il preorder del nuovo top di gamma della casa coreana.

Secondo le ultime informazioni, la batteria integrata è di 58 mAh mentre la custodia avrà una capacità di 252 mAh, sufficiente a garantire due cariche piene per entrambe le cuffie.

Samsung sembra quindi intenzionata ad offrire in omaggio un paio di auricolari Galaxy Buds a coloro che decideranno di effettuare il pre-ordine di uno smartphone Galaxy S10. La notizia è stata ricavata dal codice sorgente della pagina del sito di Samsung Russia dedicata al prossimo evento Unpacked. 

L’offerta sarà legata alla presentazione del nuovo smartphone di Samsung e dal codice sorgente della pagina si può avere conferma che la prenotazione del Galaxy S10 inizierà il 20 febbraio e terminerà il 7 marzo, perché dal giorno dopo sarà già in vendita.

Ovviamente non si sa ancora se questa offerta sarà disponibile in tutti gli stati, ma ormai manca poco al 20 febbraio, basterà aspettare.

NON DIMENTICATE DI COMMENTARE AI SEGUENTI LINK!!

Facebook: https://www.facebook.com/nonsolomobile/

Twitter: https://twitter.com/nonsolomobile

YouTube: https://www.youtube.com/channel/UCtKVhFgCvJlnSxC9Tyq5fmQ?view_as=subscriber

IL TEAM DI NONSOLOMOBILE.IT

Next Post

Previous Post

Leave a Reply

© 2022 NonSoloMobile

Theme by Anders Norén

Follow by Email
YouTube