Nuove tecnologie e non solo...

Samsung Note 10, la rivoluzione sta nella penna con fotocamera

Potrebbe essere una vera svolta ed una novità che potrebbe rendere i modelli della serie Samsung Galaxy Note ancora più unici. Infatti in rete è trapelato un brevetto che porta ad inserire la fotocamera usata per lo sblocco del dispositivo all’interno della S-Pen dei modelli Note.

Già adesso la penna del modello Galaxy Note 9 integra al suo interno un chip bluetooth che non solo rendere la penna indipendente dal telefono ma può anche essere usata come telecomando.

Il brevetto mostra un disegno della fotocamera inserita all’interno della penna; ovviamente non stiamo parlando del sensore principale ( o meglio posteriori, visto che la moda porta ad inserire varie fotocamere ), ma parliamo di un micro sensore per poter sbloccare il telefono in modo sicuro senza dover applicare il tanto discusso notch o foro che sia, sullo schermo anteriore.

Ovviamente se veramente Samsung riuscisse ad integrare correttamente questa tecnologia già nel prossimo Note 10, la penna porterebbe un vantaggio, la possibilità tramite delle micro-lenti inserite nella penna di poter avere anche una sorta di Zoom come ottica.

Ovviamente, come già citato in vari post come questo, si parla sempre di brevetti, i quali potrebbe non vedere mai la luce anche per problemi di costruzione; ma mai dire mai con una delle più grandi aziende al mondo.

E voi cosa ne pensate? Potrebbe essere veramente interessante l’idea, vediamo solo se riuscirà ad essere qualcosa più di una semplice idea.

NON DIMENTICATE DI COMMENTARE AI SEGUENTI LINK!!

Facebook: https://www.facebook.com/nonsolomobile/

Twitter: https://twitter.com/nonsolomobile

YouTube: https://www.youtube.com/channel/UCtKVhFgCvJlnSxC9Tyq5fmQ?view_as=subscriber

IL TEAM DI NONSOLOMOBILE.IT

Next Post

Previous Post

Leave a Reply

© 2022 NonSoloMobile

Theme by Anders Norén

Follow by Email
YouTube