Uscirà a settembre, ma Bigben e Kylotonn hanno annunciato il nuovo gioco dedicato al FIA World Rally Championship per la stagione 2019.
Il team di sviluppo ha deciso di migliorato alcuni aspetti di gioco, grazie ai feedback ricevuti dalla community e dell’esperienza raccolta durante l’eSports WRC Championship. Sono stati vari i miglioramenti portati in questo nuovo gioco tra cui, una rivisitazione della fisica dei veicoli, oltre ad una grafica migliorata.
I giocatori potranno scegliere tra i migliori piloti dei team ufficiali della stagione 2019, tra cui vede il ritorno di Sébastien Ogier, oltre al 9 volta Campione Iridato Sébastien Loeb.
WRC 8 offrirà inoltre una selezione di piloti di WRC 2 e di piloti Junior WRC oltre ad alcuni storici modelli che verranno rivelati a breve. Il gioco prevede più di 100 prove speciali distribuite in 14 Paesi.
Da segnalare anche la nuova gestione dinamica del clima, sviluppato per aggiungere elementi randomici all’esperienza di guida per aumentare così il realismo di gioco.
Il gioco sarà un multi piattaforma e vedrà la luce in contemporanea per PC, PS4, Xbox One e Nintendo Switch.
NON DIMENTICATE DI COMMENTARE AI SEGUENTI LINK!!
Facebook: https://www.facebook.com/nonsolomobile/
Twitter: https://twitter.com/nonsolomobile
YouTube: https://www.youtube.com/channel/UCtKVhFgCvJlnSxC9Tyq5fmQ?view_as=subscriber
IL TEAM DI NONSOLOMOBILE.IT