Nuove tecnologie e non solo...

Game stop potrebbe essere arrivata alla fine, l’acquisizione sembra ormai alle porte

L’azienda americana è ormai da anni che non naviga più in ottime acque. The Wall Street Journal ha riportato la notizia che ci sono già due compagnie pronte ad acquistare GameStop.

La prima azienda interessata sarebbe Apollo Global, famosa per acquisire compagnie in difficoltà, mentre Sycamore Parterns ha una lunga storia con società di rivenditori al dettaglio.

Il momento ovviamente non è proprio dei migliori per l’azienda di videogiochi, le vendite on-line stanno spegnendo il mercato mentre l’usato non riesce a trainare più l’azienda come un tempo.

Dall’altra parte invece l’acquisizione del marchio avrebbe un vantaggio non indifferente, cioè la presenza ormai di innumerevoli punti vendita sparsi ormai nel mondo, un fattore che fa gola a molti.

Vedremo se questa acquisizioni andrà veramente in porto e se questo riuscirà a risollevare GAMESTOP, perché una cosa è sicura, il numero così elevato di negozi coincide anche con un numero altrettanto alto di dipendenti, i quali in caso di fallimento dell’azienda rischiano seriamente di rimanere a casa.

NON DIMENTICATE DI COMMENTARE AI SEGUENTI LINK!!

Facebook: https://www.facebook.com/nonsolomobile/

Twitter: https://twitter.com/nonsolomobile

YouTube: https://www.youtube.com/channel/UCtKVhFgCvJlnSxC9Tyq5fmQ?view_as=subscriber

IL TEAM DI NONSOLOMOBILE.IT

Next Post

Previous Post

Leave a Reply

© 2022 NonSoloMobile

Theme by Anders Norén

Follow by Email
YouTube