Nuove tecnologie e non solo...

Nvidia geforce rtx 2060, IL futuro del gaming alla portata di tutti

Eccoci ritrovati Videogiocatori, anche Nvidia ha voluto regalarci un inizio 2019 con i botti presentando la sua “new entry”, stiamo chiaramente parlando della GeForce 2060!!

Diamo il benvenuto ad nuovo componente della famiglia Turing! Come vi abbiamo gia anticipato con l’arrivo della 2070, questa nuova tecnologia offre prestazioni decisamente superiori alla precedente Serie 10 di Nvidia ed é caratterizzata da due importanti innovazioni il Ray Tracing in tempo reale e un sistema IA(Intelligenza Artificiale) piu performante di sempre!

Andiamo a vedere pero nel dettaglio cosa differenzia la 2060 dalle altre schede video!

Come possiamo notare da questa tabella, la Nuova RTX 2060 si inserisce di diritto nella categoria delle Top di gamma del mercato, di fatto convincendo anche paragonandola con la 1070. Il tutto viene arricchito da un prezzo piú contenuto in rapporto alle sue caratteristiche tecniche.

Nvidia ha presentato a solo 349$ una scheda che potrá supportare a pieno la risoluzione QHD riuscendo a mantenere anche un framerate video superiore ai 60 fps anche per i giochi AAA più moderni.

Nel nostro paese la scheda arriverà ad un prezzo comunque inferiore ai 400€, tasse comprese.

In oltre per tutti coloro che acquistano la scheda avranno la possibilità di ricevere in omaggio un gioco a scelta tra Battlefield V o Anthem; per tutte le specifiche dell’offerta vi rimandiamo all’indirizzo ufficiale di Nvidia.

NON DIMENTICATE DI COMMENTARE AI SEGUENTI LINK!!

Facebook: https://www.facebook.com/nonsolomobile/

Twitter: https://twitter.com/nonsolomobile

YouTube: https://www.youtube.com/channel/UCtKVhFgCvJlnSxC9Tyq5fmQ?view_as=subscriber

IL TEAM DI NONSOLOMOBILE.IT

Next Post

Previous Post

Leave a Reply

© 2022 NonSoloMobile

Theme by Anders Norén

Follow by Email
YouTube