Nuove tecnologie e non solo...

Samsung Iconx 2019, presto il nuovo modello

Le ultime indiscrezioni, parlano di un nuovo modello di cuffie true wireless per Samsung, ovvero le cuffie Icon X. Gli auricolari in ear di Samsung potrebbero arrivare alla terza generazione.

Il nome in codice sarebbe SM-R710 e questo nuovo modello porterebbe due grandi migliorie hardware: per prima cosa la memoria dedicata interne dovrebbe raggiungere gli 8GB, mentre la seconda grande miglioria dovrebbe essere dal punto di vista dell’autonomia.

Non si hanno ancora informazioni su date di presentazione e relativi prezzi. E’ plausibile una presentazione al MWC di Barcellona, mentre il prezzo potrebbe rimanere costante ed aggirarsi sui 199€.

Anche per quanto riguarda lo stile e le forme, potrebbero cambiare, mentre sembra certo la possibilità di vedere tre varianti di colori diversi, in nero, in bianco od in giallo.

Ricordiamo che la serie delle cuffie Samsung Gear Icon X è già alla seconda generazione, e che l’arrivo di Bixby anche nelle altre lingue andrebbe finalmente a completare il prodotto.

Come sempre continuate a seguirci per rimanere sempre aggiornati su tutte le novità.

NON DIMENTICATE DI COMMENTARE AI SEGUENTI LINK!!

Facebook: https://www.facebook.com/nonsolomobile/

Twitter: https://twitter.com/nonsolomobile

YouTube: https://www.youtube.com/channel/UCtKVhFgCvJlnSxC9Tyq5fmQ?view_as=subscriber

IL TEAM DI NONSOLOMOBILE.IT

Next Post

Previous Post

Leave a Reply

© 2022 NonSoloMobile

Theme by Anders Norén

Follow by Email
YouTube