Nuove tecnologie e non solo...

Samsung Galaxy S10, ormai non ha più segreti, 5 fotocamere e “buco” sul display

A quanto pare questo sarebbe il primo render dettagliato realizzato dal noto leaker OnLeaks in esclusiva per 91Mobile  del nuovo Samsung Galaxy S10. In realtà parliamo di due diversi render, uno fotografico a colori in altissima definizione e uno mostrato a 360° in un video.

In queste immagini si può notare come la variante Plus avrà un alloggiamento, o come l’ho chiamato un “buco” per la fotocamere anteriori, maggiore rispetto al modello normale. Questa soluzione è una sorta di evoluzione dell’Infinity display, adattato per alloggiare ben due moduli fotografici.

Sul retro troviamo 3 fotocamere, per un totale di 5 unità su tutto lo smartphone, disposte in allineamento orizzontale, sulla falsa riga di quanto proposto con Galaxy Note 9. Questo orientamento permette di inserire diversi moduli senza rubare spazio prezioso per la batteria.

Ricordiamo che la serie Galaxy S10 sarà priva di sensore di impronte posteriore, mentre dovrebbe essere presente nella parte frontale proprio all’interno dello schermo.

Il render a 360° consente di apprezzare meglio il dispositivo da tutte le angolazioni e possiamo notare anche la presenza del jack audio da 3,5mm, anche se alcuni rumor suggeriscono che potrebbe scomparire, posizionato di fianco alla porta USB Type-C. Presenti anche dei bordi particolarmente sottili nella parte superiore e inferiore, resi possibili dalla rimozione delle fotocamere dalla cornice, visto che ora sono posizionate dentro lo schermo.

Vi ricordiamo che Galaxy S10 dovrebbe essere basato sui nuovi SoC Exynos 9820 e Qualcomm Snapdragon 8150 in base al mercato di riferimento, con configurazioni di memoria che dovrebbero partire da 6/64GB per arrivare sino ad addirittura 12GB di RAM e ben 1TB di memoria interna. Le dimensioni stimate sono di 157.5 x 75.0 x 7.8mm, con uno spessore massimo di 9mm in prossimità della fotocamera che potrebbe essere leggermente sporgente, almeno secondo quanto riportato oggi.

NON DIMENTICATE DI COMMENTARE AI SEGUENTI LINK!!

Facebook: https://www.facebook.com/nonsolomobile/

Twitter: https://twitter.com/nonsolomobile

YouTube: https://www.youtube.com/channel/UCtKVhFgCvJlnSxC9Tyq5fmQ?view_as=subscriber

IL TEAM DI NONSOLOMOBILE.IT

Next Post

Previous Post

Leave a Reply

© 2022 NonSoloMobile

Theme by Anders Norén

Follow by Email
YouTube