Nuove tecnologie e non solo...

Arriva la nuova stagione di The Grand Tour!

Attesa dai milioni di fan, la terza stagione di “The Grand Tour” sarà disponibile a partire da venerdì 18 gennaio 2019 su Amazon Prime Video. Ad annunciarlo è il trailer ufficiale rilasciato su YouTube. Lo show sul mondo dei motori sarà sempre condotto dal trittico composto da Jeremy ClarksonRichard Hammond e James May. Il filmato mostra Hammond mentre tenta di attraversare un ponte molto stretto su un canyon in Colombia. Clarkson è invece alle prese con un’inusuale sfida sulla neve in Svezia, mentre May suona una cornamusa in Scozia.

La nuova stagione porterà gli spettatori da Detroit, al Nevada,  passando per la Mongolia, per la Cina e presso l’aeroporto Stansted di Londra. Ovviamente non mancherà lo studio/tendone situato nelle Cotswolds. Anche la terza stagione proporrà la stessa formula utilizzata per le precedenti. Su Prime Video arriverà un nuovo episodio ogni settimana.

Vi ricordiamo che Amazon Prime Video è gratuito per tutti gli abbonati Amazon Prime, in oltre il primo mese è gratuito e dopo si può scegliere se pagare un anno intero oppure di mese in mese.

NON DIMENTICATE DI COMMENTARE AI SEGUENTI LINK!!

Facebook: https://www.facebook.com/nonsolomobile/

Twitter: https://twitter.com/nonsolomobile

YouTube: https://www.youtube.com/channel/UCtKVhFgCvJlnSxC9Tyq5fmQ?view_as=subscriber

IL TEAM DI NONSOLOMOBILE.IT

Next Post

Previous Post

Leave a Reply

© 2022 NonSoloMobile

Theme by Anders Norén

Follow by Email
YouTube