Nuove tecnologie e non solo...

BATTLEFIELD V !! DISPONIBILE NEI NEGOZI!

Ben ritrovati videogiocatori a Nonsolomobile.it!

Oggi esce uno dei titoli più attesi del panorama videoludico, stiamo parlando di BATTLEFIELD V!!!

Quest’anno il gioco, infatti, ha ottenuto una nomination al Golden Joystick Awards come gioco più atteso. (Per tutti gli interessati potete controllare i candidati al seguente link: https://www.gamesradar.com/uk/golden-joystick-awards-2018-winners/ )

Battlefield V è uno sparatutto in prima persona pubblicato da Electronic Arts e sviluppato da Digital Illusions Creative Entertainment (DICE).

Il gioco esce oggi per tre piattaforme, Xbox One, Playstation 4 e Microsoft Windows.

Godiamoci di seguito uno dei trailer di uscita!

Questa nuova uscita della casa EA DICE vede riprendere la storyline di Battlefield 1, incentrandosi su ambientazioni della Seconda Guerra Mondiale. Ma come si presenta il gioco paragonandolo ai suoi titoli precedenti?

Il gioco non si discosta molto dai suoi predecessori, ma presenta alcune novitá.

Senz’altro concorderete con noi nel dire che la serie Battlefield è famosa per le sue possibilità distruttive, ma da quest’anno, potrete cimentarvi anche nella costruzione delle vostre linee difensive. Questa nuova funzione non implica alcun dispendio di risorse se non di tempo, sarete infatti scoperti nel mezzo del campo di battaglia durante le vostre fasi di fortificazione.

Gli appassionati che hanno avuto la possibilità, come noi, di provare la versione Beta del gioco hanno espresso il loro dissenso nei confronti di qualche dettaglio, come ad esempio armi troppo potenti o bug vari.

É stato infatti recentemente scoperto un problema nella versione per PC. Accedendo ad un menù specifico “Assignment” (il menù per consultare gli incarichi) il gioco sembrerebbe bloccarsi. Ma siamo sicuri che è già in arrivo con la versione ufficiale di lancio una ‘’patch’’ per risolvere il bug.

Per quello che abbiamo potuto cogliere dalle dichiarazioni di DICE, il gioco riceverà costanti aggiornamenti GRATUITI! Si avete capito bene, la casa svedese, in seguito alle lamentele ricevute dagli appassionati di Star Wars Battlefront II per un malfunzionamento del sistema bottino, ha deciso che tutti i futuri aggiornamenti di Battlefield V saranno gratuiti.

Un’altra grande novità che arriva su Battlefield V è di supportare in gaming il Ray Tracing, grazie ad una patch uscita pochi giorni fa. Di seguito vi metto a disposizione un video tratto dal canale Youtube  IGN. Che vi mostrerà le possibilità raggiunte dal gioco con questa tecnologia. Si pensava infatti che il Ray Tracing fosse troppo pesante anche per le nuove Nvidia serie 20, ma siamo stati smentiti!!

Per concludere, apprezziamo che la Dice abbia voluto mantenere e dare spazio alla modalitá single palyer differentemente dalla serie Call of Duty!

Chiaramente se non avete ancora acquistato il gioco non perdete tempo e usate i nostri banner per uno sconto del 15%!!

Noi di Nonsolomobile.it speriamo come sempre che abbiate apprezzato i nostri contenuti, non esitate a contattarci o a commentare.

NON DIMENTICATE DI COMMENTARE AI SEGUENTI LINK!!

Facebook: https://www.facebook.com/nonsolomobile/

Twitter: https://twitter.com/nonsolomobile

YouTube: https://www.youtube.com/channel/UCtKVhFgCvJlnSxC9Tyq5fmQ?view_as=subscriber

IL TEAM DI NONSOLOMOBILE.IT

Next Post

Previous Post

Leave a Reply

© 2022 NonSoloMobile

Theme by Anders Norén

Follow by Email
YouTube