Nuove tecnologie e non solo...

Amazon Photos e il Cloud illimitato

Forse non tutti sanno che il servizio di Amazon Photos, uno dei tanti servizi del famoso sito di e-commerce, da la possibilità di archiviare tutte le proprie foto nel modo più semplice e tranquillo.

Il servizio è disponibile sia tramite app sui propri dispositivi mobile sia da browser. Il servizio concede uno spazio illimitato per archiviare tutte le proprie foto.

Amazon Photos ti consente di eseguire il backup, organizzare e condividere le foto e i video presenti sul tuo telefono, il tuo computer e altri dispositivi. Puoi accedere a tutte le tue foto su quasi tutti i dispositivi e condividerle con amici e familiari. Questa app per l’archiviazione delle foto ti permette di tenere foto e video al sicuro, anche nel caso in cui danneggiassi o perdessi il tuo dispositivo. Una volta che le foto saranno salvate in Amazon Photos, potrai eliminarle dal tuo dispositivo per liberare spazio e potrai accedervi da quasi tutti i dispositivi. Finalmente puoi avere le foto del tuo vecchio PC o telefono tutte insieme in un unico posto sicuro.

E voi siete già iscritti ad Amazon Prime per poter così sfruttare tutti gli innumerevoli servizi che offre il sito??? Fatecelo sapere nei commenti!!!

NON DIMENTICATE DI COMMENTARE AI SEGUENTI LINK!!

Facebook: https://www.facebook.com/nonsolomobile/

Twitter: https://twitter.com/nonsolomobile

YouTube: https://www.youtube.com/channel/UCtKVhFgCvJlnSxC9Tyq5fmQ?view_as=subscriber

IL TEAM DI NONSOLOMOBILE.IT

Next Post

Previous Post

Leave a Reply

© 2022 NonSoloMobile

Theme by Anders Norén

Follow by Email
YouTube