Nuove tecnologie e non solo...

Ormai manca poco al Black Friday, ecco una piccola lista di consigli e vantaggi per gli abbonati Amazon Prime

Il Black Friday è un appuntamento al quale ormai siamo abituati che si ripete ogni anno a fine novembre anticipando di qualche settimana il Natale. Saranno moltissimi gli sconti, le promozioni e le offerte Amazon e dei venditori partner.

Il Black Friday è senza dubbio l’evento più atteso del mese, ma Amazon ci accompagnerà al fatidico venerdì con una settimana preparatoria, la Black Friday Week, durante la quale saranno proposte molte promozioni e occasioni imperdibili in anticipo rispetto al vero e proprio Black Friday. Restate quindi sintonizzati con noi dal 19 novembre al 25 novembre per scoprire quali saranno quelle più succulente che selezioneremo per voi e che vi proporremo all’interno degli articoli dedicati. Non mancheranno nemmeno Offerte Lampo della durata massima di 6 ore e le Offerte del Giorno che proporranno i prodotti più popolari.

  • Il Black Friday sarà venerdi 23 novembre.
  • Ci sarà un live blog continuo con tutti i prodotti scontati.
  • Alle ore 00.00 del 23 novembre pubblicheremo serie di articoli con le offerte del giorno relative al 23 novembre.
  • Durante la settimana compresa tra il 19 e il 27 novembre aumenteremo il numero di notizie relative a promozioni ed offerte.

Oltre alle classiche offerte sul suo portale online, Amazon ha pensato di proporre il Black Friday 2018 anche con un’iniziativa dal vivo che si terrà dal 16 al 25 novembre a Milano in Via Dante 14. In questo luogo avrà sede il nuovo Popup Store di Amazon Loft for Xmas, aperto dalle 10:00 alle 20:00, grazie al quale gli utenti avranno modo di approcciarsi in maniera del tutto nuova al Black Friday.

Per sfruttare al meglio il Black Friday e le promozioni, offerte e sconti, è consigliato essereiscritti ad Amazon Prime (i clienti Amazon Prime avranno accesso alle Offerte Lampo 30 minuti prima di tutti gli altri, e le spedizioni illimitate sono gratuite). Fortunatamente, nel caso in cui non siate (o non siate stati in passato) già clienti Prime, l’iscrizione è completamente gratuita e ha una durata di 30 giorni. Dopo il primo mese pagherete una quota fissa di 36,00€ all’anno a meno che non annulliate l’iscrizione.

Chi vive nell’area di Milano e Roma potrà ricevere i prodotti acquistati durante il Black Friday tramite l’app Prime Now o su primenow.amazon.it con consegne in un’ora o in finestre di due ore.

Vantaggi Amazon Prime:

NON DIMENTICATE DI COMMENTARE AI SEGUENTI LINK!!

Facebook: https://www.facebook.com/nonsolomobile/

Twitter: https://twitter.com/nonsolomobile

YouTube: https://www.youtube.com/channel/UCtKVhFgCvJlnSxC9Tyq5fmQ?view_as=subscriber

IL TEAM DI NONSOLOMOBILE.IT

Next Post

Previous Post

Leave a Reply

© 2022 NonSoloMobile

Theme by Anders Norén

Follow by Email
YouTube