Nuove tecnologie e non solo...

Nuove indiscrezioni sul prossimo Nokia 9, nome in codice Olympic

Ormai il prossimo Nokia top di gamma sembra non aver più segreti e nemmeno il nome. Stando a quanto riporta il portale LoveNokia dopo aver fatto qualche indagine approfondita sul server di aggiornamento di HMD il nome in codice sarà Nokia Olympic. Tra i metadati di una build di Android per AOP, appunto, compariva il nome in codice Olympic.

È interessante inoltre osservare che la build in questione è basata su Android 9.0 Pie, ed è il primo riscontro in questo senso. Vale la pena sottolineare che si tratta ancora di prototipi, quindi è meglio non leggerci troppo, ma è auspicabile che, quando arriverà sul mercato, il dispositivo sarà già basato sulla versione più recente di Android.

C’è molta attesa intorno a Nokia 9 PureView. Dovrebbe essere il dispositivo di fascia più alta mai presentato dal nuovo corso di Nokia “by HMD”, con una particolarissima configurazione a cinque fotocamere posteriori, uno scanner di impronte sotto al display e altre tecnologie innovative. In oltre si parla le voci parlano di un processore top di gamma, marchiato Qualcomm abbinato a “tanta tanta RAM”. Si spera in una presentazione nel corso del MWC 2019.

Nel frattempo, se siete interessati, potete controllare i modelli precedenti al link che segue

Ma adesso aspettiamo da voi risposte, di seguito i link!!! Contattateci , fateci sapere la vostra opinione e se siete interessati in un modello specifico!!

Facebook: https://www.facebook.com/nonsolomobile/

Twitter: https://twitter.com/nonsolomobile

YouTube: https://www.youtube.com/channel/UCtKVhFgCvJlnSxC9Tyq5fmQ?view_as=subscriber

IL TEAM DI NONSOLOMOBILE.IT

Next Post

Previous Post

Leave a Reply

© 2022 NonSoloMobile

Theme by Anders Norén

Follow by Email
YouTube