Nuove tecnologie e non solo...

Football Manager 2019

Esce oggi 2 Novembre 2019 la nuova edizione di quello che è senz’altro da considerare come uno dei giochi più attesi di ogni anno e noi di Nonsolomobile.it abbiamo voluto provarlo per voi.

Come al solito non ci esporremo troppo perché ANZI vorremo proprio sapere da voi cosa ne pensate di questo nuovo numero di Sports Interactive! Quindi commentate e scriveteci!!

Facebook: https://www.facebook.com/nonsolomobile/

Twitter: https://twitter.com/nonsolomobile

YouTube: https://www.youtube.com/channel/UCtKVhFgCvJlnSxC9Tyq5fmQ?view_as=subscriber

Ma iniziamo adesso a vedere più da vicino i pro e i contro.

Senz’altro il gioco si presenta modernizzato rispetto alla precedente versione, con un menu più contemporaneo, nel quale molti di noi avranno modo di perdersi tra la miriade di opzioni e configurazioni che da sempre lo caratterizzano.

Apprezziamo il lavoro fatto in fase di semplificazione nella gestione tattica della squadra, che stava assumendo dimensioni sempre maggiori e troppo specifiche anche per i ‘’veterani’’ del gioco. Infatti da quest’anno è possibile scegliere quale filosofia applicare alla gestione della squadra così da garantire un ottimo punto di partenza per chiunque.

Senz’altro più intuitiva degli anni precedenti è la gestione degli allenamenti, che permette un piano settimanale diviso in tre sessioni giornaliere, garantendo specificità sulle zone di allenamento su cui ci si vuole concentrare.

Ci meravigliamo che si sia voluto mantenere pressoché invariata l’interazione coi media e ci auguriamo che dai prossimi numeri questo aspetto venga migliorato.

Per quanto riguarda la giocabilità, possiamo dire, che è rimasta invariata con qualche piccolo accorgimento grafico nella modalità 3D, ma niente degno di nota.

Infine, siamo felici di annunciare che anche Football Manager ha abbracciato le nuove introduzioni tecnologiche del mondo del calcio, stiamo parlando del VAR e della tecnologia di porta.

Se non avete ancora acquistato il gioco usate il nostro banner!!

 

NON DIMENTICATE DI COMMENTARE AI SEGUENTI LINK!!

Facebook: https://www.facebook.com/nonsolomobile/

Twitter: https://twitter.com/nonsolomobile

YouTube: https://www.youtube.com/channel/UCtKVhFgCvJlnSxC9Tyq5fmQ?view_as=subscriber

IL TEAM DI NONSOLOMOBILE.IT

 

Next Post

Previous Post

Leave a Reply

© 2022 NonSoloMobile

Theme by Anders Norén

Follow by Email
YouTube