Nuove tecnologie e non solo...

Spunta un nuovo brevetto di Apple, il nuovo iPhone pieghevole

Sembra che anche Apple sia al lavoro da tempo su dispositivi “pieghevoli”. Infatti in seguito all’approvazione di un nuovo brevetto depositato più di un anno fa, possiamo scorgere al suo interno un nuovo un nuovo sistema di cerniere che permetterebbe di piegare lo smartphone come un libro, in senso inverso e persino in tre diversi pannelli, grazie ad una doppia cerniera.

L’azienda di Cupertino non è l’unica a lavorare su questa idea, infatti io nel video che vi lascio poco sotto, avevo già accennato ad inizio all’arrivo di prodotti “pieghevoli”, ma nel 2019.

Sono diverse le società che stanno cercando di lottare per portare il primo smartphone pieghevole sul mercato, tuttavia non ci aspettiamo che Apple sia interessata da questo genere di sfida, quindi è altamente improbabile che il presunto iPhone pieghevole possa giungere sul mercato prima dei suoi diretti concorrenti, dal momento che la priorità della casa di Cupertino risiede nel realizzare un prodotto che sia in grado di trarre un vero valore aggiunto da questo nuovo elemento di design.

A questo punto la domanda non è più se, bensì quando Apple sarà pronta ad introdurre questa tecnologia sui suoi prodotti. Secondo alcuni rumor, l’iPhone pieghevole potrebbe raggiungere dimensioni simili a quelle di un iPad Mini quando esteso alla sua massima apertura, mentre dovrebbe offrire un formato molto compatto quando completamente richiuso.

Sicuramente i primi indizi dell’avvicinamento di questo prodotto ci giungeranno dal codice di iOS. Probabilmente il prossimo iOS 13 è ancora troppo vicino a noi per poterci dare qualche informazione, quindi al momento non ci resta che attendere.

Se anche questa notizia vi ha colpito e volete condividere il vostro pensiero commentate qua sotto,nella sezione apposita o seguiteci alle pagine:

Facebook: https://www.facebook.com/nonsolomobile/

Twitter: https://twitter.com/nonsolomobile

YouTube: https://www.youtube.com/channel/UCtKVhFgCvJlnSxC9Tyq5fmQ?view_as=subscriber

IL TEAM DI NONSOLOMOBILE.IT!!!!

Next Post

Previous Post

Leave a Reply

© 2022 NonSoloMobile

Theme by Anders Norén

Follow by Email
YouTube