Nuove tecnologie e non solo...

Apple AirPods in stile retrò, uniche ma care.

Gli Apple AirPods sono tra gli accessori più iconici ( e cari ) del marchio, un indossabile che con la giusta personalizzazione permetterà ai possessori di distinguersi e farsi notare. ColorWare, il popolare shop online, viene in aiuto a tutti coloro che cercano un prodotto unico nel suo genere realizzando una nuova edizione limitata delle AirPods, chiamata Retro e ispirata all’estetica dello storico modello Apple IIe lanciato nel lontano 1983.

La personalizzazione comprende una colorazione generale beige chiaro, quasi panna, con finitura opaca, finte prese d’aria laterali inserite nel case e il pulsante della sincronizzazione dipinto con l’arcobaleno che caratterizzava il logo Apple originale. L’effetto estetico sembra essere davvero bello e, ovviamente, ha un costo particolarmente elevato. Le AirPods Retro saranno disponibili per un tempo limitato ad un prezzo di 399 dollari (al cambio 338 euro) al quale, noi italiani, dovremo sommare le spese di spedizione che ammontano a circa 65 euro.

Per chi non lo sapesse, ColorWare consente di acquistare gli AirPods anche in altre 58 varianti cromatiche a partire da 289 dollari. A prescindere dalla personalizzazione scelta è bene precisare che non è possibile applicarla in un paio di AirPods già posseduti ma bisognerà obbligatoriamente acquistarne un modello nuovo.

Se volete ricevere maggiori informazioni a riguardo potete visitare il sito ufficiale www.colorware.com.

Per chi invece cerca il modello “canonico”, su Amazon si posso trovare a 142€, un prezzo più “abbordabile”.

Next Post

Previous Post

Leave a Reply

© 2023 NonSoloMobile

Theme by Anders Norén

Follow by Email
YouTube