Nuove tecnologie e non solo...

Pokemon Go va ancora benissimo, risultati di maggio tra i migliori mesi di sempre

I dati derivano dal consueto rapporto mensile sull’andamento globale del mercato gaming digitale pubblicato da SuperData, sottolinea  gli ottimi risultati ottenuti da Pokemon Go. Secondo quanto emerso, infatti, il noto titolo per mobile ha raggiunto il picco più alto di giocatori attivi dal 2016, incassando ben 104 milioni di dollari con una crescita – anno su anno – del 174%.

Tutte le novità introdotte nel game, hanno reso possibile un tale risultato. Tutto questo a dimostrazione di come la compagnia abbia migliorato il gioco ed ascoltato la community, migliorando nel tempo il gioco, così da mantenersi sempre sulla cresta tra i migliori giochi.

Tutto questo però non è bastato per essere in testa alla classifica dei giochi mobile più popolari, infatti Pokemon Go è nel mese passato il 4° gioco secondo i risultati di SuperData. Nella classifica spicca al primo posto Honour of Kings, mentre il gioco in assoluto con il miglior profitto del mese è Fortnite, che a maggio ha incassato circa 318 milioni di dollari su tutte le piattaforme.

Se avete trovato interessanto questo articolo e anche voi condividete la nostra passione con i Pokemon commentate qua sotto o alle pagine:

Facebook: https://www.facebook.com/nonsolomobile/

Twitter: https://twitter.com/nonsolomobile

Youtube: https://www.youtube.com/channel/UCtKVhFgCvJlnSxC9Tyq5fmQ?view_as=subscriber

Fateci conoscere le vostre idee!!!

IL TEAM di NONSOLOMOBILE.IT

Next Post

Previous Post

Leave a Reply

© 2022 NonSoloMobile

Theme by Anders Norén

Follow by Email
YouTube