Nuove tecnologie e non solo...

Hitman 2, l’Agente 47 tornerà in campo il 13 novembre su Xbox One, PS4 e PC

L’Agente 47sta per tornare: Hitman 2 sarà disponibile dal 13 novembre su Xbox One,Playstation 4 e PC. Il nuovo titolo di Warner Bros e IO Interactive promette nuove, ampie ambientazioni sandbox ricche di dettagli e garantirà ai giocatori la libertà di pianificare l’assassinio perfetto: scegliendo in modo creativo strumenti, armi, travestimenti e tecniche furtive sarà possibile scatenare sequenze di eventi sempre nuove e imprevedibili.

Il sequel dell’acclamata serie, come dichiarato da Hakan Abrak di IO Interactive, si poggerà non solo sulle solide basi del franchise ma le amplierà con nuove funzionalità, modalità ed elementi mai visti primi prima nella serie.

Vestendo i panni dell’Agente 47si partirà per una nuova avventura dal “respiro” internazionale, ogni ambientazione, da Miami alle foreste pluviali, nasconderà tanti modi diversi per immergere il giocatore nelle complessità del gioco. Si dovrà dare la caccia

all’elusivo Cliente Ombra, eliminare lui e tutta la sua milizia una volta per tutte, ma quando 47 scoprirà la verità sul suo passato nulla sarà come prima.

Hitman 2 introdurrà anche la nuova modalità Sniper Assassin, una funzionalità separata che potrà essere affrontata sia in single player che in cooperativa online insieme ad un amico, e che sarà accessibile prenotando una qualsiasi edizione del gioco.

Next Post

Previous Post

Leave a Reply

© 2022 NonSoloMobile

Theme by Anders Norén

Follow by Email
YouTube