Nuove tecnologie e non solo...

Google pubblicizza i servizi Assistant e Google Home in Italia con simpatici video ( in concomitanza con l’offerta di Mediaworld )

Google ha lanciato la nuova campagna pubblicitaria intitolata “Fallo Fare a Google” con la quale intende pubblicizzare il suo assistente vocale, i dispositivi Home e tutte le funzionalità ad essi collegate.

Gli spot hanno come protagonisti esclusivamente testimonial italiani, certamente conosciuti dal pubblico, come Elisabetta Canalis, lo chef Alessandro Borghese, Rino Gattuso, l’immancabile Fedez e altri. Questi due brevi ma simpatici video sono suddivisi in scenette nelle quali i pensieri di ciascuno rimandano a compiti che potrebbero essere svolti in completa semplicità dalGoogle Assistant. Sono presenti richiami allo smartphone Pixel 2 XL, a Google Calendar, a Maps, a Keep, a Google Musica, alla gestione della domotica, delle chiamate e anche ai giochini classici dell’Assistant, come il Testa o Croce.

I due spot sono disponibili su YouTube e nei principali canali TV.

Non ci resta che lasciarvi alla visione dei filmati, ricordandovi che l’interno ecosistema Google, capitanano da Assistant, sta compiendo passi da gigante, soprattutto per noi Italiani, implementando diverse funzioni che fino a poco tempo fa non erano disponibili nel nostro territorio.

Da oggi è anche iniziata la nuova offera da Mediaworld, per cui se acquisti un qualunque televisore messo in evidenza sul volantino, viene dato in omaggio un Google Home Mini.

Vi ricordo anche i miei video disponibili sul mio canale YouTube:

Next Post

Previous Post

Leave a Reply

© 2022 NonSoloMobile

Theme by Anders Norén

Follow by Email
YouTube