Nuove tecnologie e non solo...

Destiny 2: Rinnegati il nuovo capito arriverà il 4 settembre con molte novità

I Rinnegati, la nuova espansione di Destiny 2, arriverà a settembre ed introdurrà una serie di novità mirate ad ampliare l’universo dei Guardiani, tra cui l’inedita Gambituna modalità ibrida 4vs4 per l’end-game che mira a cambiare il modo di giocare, unendo PvE e PvP. Gambit sarà quindi una modalità adatta sia ai giocatori più competitivi che a quelli che prediligono il comparto cooperativo e ovviamente garantirà esclusive ricompense.

L’inedita espansione introdurrà inoltre una nuova storia accompagnata da due ulteriori destinazioni da esplorare, nuove armi, armature e Super, immancabile inoltre un’inedita Incursione. I Guardiani, affrontando il DLC, saranno quindi chiamati ad intraprendere un epico viaggio in selvagge frontiere che nascondo segreti, tesori e temibili nemici.

Bungie ha inoltre annunciato un nuovo metodo di distribuzione dei contenuti per l’Anno 2. I giocatori, oltre ai vari aggiornamenti gratuiti, acquistando l’Annual Pass otterranno bonus e ben tre Contenuti Premium mirati ad ampliare l’esperienza di gioco:

  • Inverno 2018 – Black Armory
  • Primavera 2019 – Joker’s Wild
  • Estate 2019 – Penumbra

Destiny 2: I Rinnegati sarà disponibile dal 4 settembre su Playstation 4, Xbox One e PC (Battle.net) al prezzo di 39,99 euro. Lo stesso giorno debutteranno anche due edizioni speciali: Destiny 2 I Rinnegati + Annual Pass (€ 69,99) e Destiny 2 I Rinnegati – Digital Deluxe Edition che garantirà il Pass Annuale e alcuni bonus digitali (€ 79,99).

Su Playstation 4 inoltre i giocatori potranno contare su contenuti esclusivia tempo che comprendono un Assalto, un equipaggiamento di classe, una nuova nave e un’arma esotica. Su Xbox One e PC invece dal 4 settembre gli utenti potranno accedere ai contenuti debuttati al lancio di Destiny 2 solo su Playstation 4.

Next Post

Previous Post

Leave a Reply

© 2022 NonSoloMobile

Theme by Anders Norén

Follow by Email
YouTube