Nuove tecnologie e non solo...

Il valore di Amazon supera gli 800 miliardi di dollari

Amazon non si ferma più: il suo valore di mercato ha superato il muro degli 800 miliardi di dollari nelle scorse ore. Stando alle quotazioni di CNBC, ora è stabile sugli 808 miliardi netti.

È davvero notevole il balzo in avanti compiuto da Jeff Bezos e soci – neanche quattro mesi la sua impresa di aver raggiunto, anche se per qualche istante appena, la terza posizione nella classifica delle società con maggior valore di mercato. Ora è stabilmente seconda, e pare essersi lanciata all’inseguimento di un’Apple che, con oltre 942 miliardi, sembra la favorita nella gara per lo storico traguardo dei 1.000 miliardi.

Nel giro di un paio di mesi, Amazon ha bruciato sia Microsoft sia Alphabet – quest’ultima è addirittura scivolata in quarta posizione, dopo essere stata per molto tempo la principale inseguitrice di Apple. Tanto per mettere le cose in prospettiva, il WSJ osserva come il valore di mercato di Amazon è aumentato di 100 milioni di dollari in appena 85 giorni lavorativi.

Ricordo sempre che per iscriversi ad Amazon, non c’è nessun costo, mentre se si vuole usufruire dei servizi extra c’è sempre Amazon Prime che per il primo mese è gratuito. Di seguito vi lascio il video su tutto quello che offre Amazon Prime.

Next Post

Previous Post

Leave a Reply

© 2022 NonSoloMobile

Theme by Anders Norén

Follow by Email
YouTube