Nuove tecnologie e non solo...

Disponibile il preorder di HTC Vive Pro

Il nuovo visore di HTC era già stato presentato al CES 2018, però è da oggi che hanno preso il via i preordini per il nuovo visore VR Vive Pro, versione potenziata del precedente modello e destinata a un’utenza più esigente. Attualmente Vive Pro è presente sul sito del produttore dove ha un prezzo di ben 849 euro; allo stesso tempo HTC Vive ha ricevuto un taglio di prezzo di 100$, passando da 599 a 499 dollari (in Europa quindi da 699 a 599 euro).

Le specifiche del nuovo visore HTC sono note e prevedono in primis due display OLED con risoluzione pari a 2880 x 1600 pixel, il 78% in più rispetto ad HTC Vive.

Le migliorie non riguardano solo i display ma anche il reparto audio, dotato di nuove cuffie con amplificatore incorporato e due microfoni con cancellazione attiva del rumore. A questo si aggiungono poi due telecamere frontali e una migliorata ergonomia che dovrebbe rendere il visore più comodo grazie a una migliore distribuzione del peso.

HTC Vive Pro sarà disponibile effettivamente dal 5 aprile, inoltre per chi ne acquista uno entro il 3 giugno è previsto in omaggio un abbonamento di 6 mesi a Viveport.

Next Post

Previous Post

Leave a Reply

© 2022 NonSoloMobile

Theme by Anders Norén

Follow by Email
YouTube