Nuove tecnologie e non solo...

Hearthstone, sta per arrivare l’anno del Corvo, ecco tutte le novità

Come ogni anno, il gioco di carte di Blizzard sta per aggiornarsi con le nuove espansioni. La prima espansione di Hearthstone del 2018 segnerà la fine dell’anno del Mammut e l’inizio del nuovo anno: l’anno del Corvo.

Gli aggiornamenti in programma per quest’anno sono numerosi. Con la rotazione in arrivo, i set di carte Sussurri degli Dei Antichi, Una notte a Karazhan e I bassifondi di Meccania (queste buste potranno ancora essere acquistate nel negozio Blizzard) entreranno a far parte esclusivamente del formato Selvaggio.

L’anno del Corvo includerà come sempre tre nuove espansioni, ognuna con contenuti per giocatore singolo.

Chi vincerà 10 partite nel nuovo formato Standard otterrà un nuovo eroe Druidol’esuberante Driade Lunara, prima figlia di Cenarius.

Una grande novità è la possibilità data algi utenti di creare tornei in gioco, lasciando a Blizzard la gestione del matchmaking e della validazione dei mazzi.

Quest’anno ci sarà poi spazio per l’Hearthstone Championship Tour 2018, il torneo più importante, con il montepremi più alto di sempre. Ulteriori dettagli sono disponibili a questo indirizzo.

Entrano a far parte delle Vecchie Glorie alcune carte Base e Classiche che passano dal formato Standard a quello Selvaggio. Spostare le carte nelle Vecchie Glorie consente ai giocatori di creare e sperimentare nuove strategie in formato Standard, usando comunque tali carte nel formato Selvaggio.

Quest’anno saranno aggiunte le seguenti carte alla sezione Vecchie Glorie: Blocco di Ghiaccio, Oracolo Lucefredda, Gigante di Magma. Come l’anno scorso, sarà possibile tenere le proprie carte Vecchie Glorie ed ottenere il loro valore in Polvere (fino al numero massimo che può essere inserito in un mazzo) come se fossero state disincantate.

Nel trailer sottostante il game director Ben Brode spiega nei dettagli quello che attende i giocatori di Hearthstone con l’arrivo dell’anno del Corvo.

Next Post

Previous Post

Leave a Reply

© 2022 NonSoloMobile

Theme by Anders Norén

Follow by Email
YouTube