Nuove tecnologie e non solo...

Un importante torneo e una consistente patch per Warcraft III potrebbero anticipare una remaster oppure un’altro capitolo.

Tra pochissimi giorni, precisamente il 27 e 28 febbraio, Blizzard darà vita anche al suo primo Warcraft III Invitational, un torneo al quale sono stati invitati i migliori giocatori del mondo che si scontreranno in partite Free for All e 4vs4. L’evento sarà ovviamente trasmesso su Twitch dai casters di Back2Warcraft, community che da sempre ha contribuito a mantenere viva la scena competitiva del celebre gioco.

Tutto questo affiancato anche ad una nuova patch 1.29, disponibile nel PTR (Public Test Realm), la quale introduce una serie di novità tra cui il supporto agli schermi panoramici ed amplia il numero dei giocatori nelle Lobby portandolo a 24 con la possibilità di cambiare i colori del proprio team; potrebbe far intendere che il gioco a breve potrà avere grandi novità.

Infatti recenti annunci di Blizzard hanno indubbiamente creato un forte interesse e sono molte le voci di corridoi che indicano il possibile annuncio di una versione remaster del popolare gioco.

Warcraft è arrivato infatti sul mercato ben 16 anni fa e, nonostante “l’età”, vanta ancora di una community di giocatori molto numerosa, di conseguenza non è da escludere che quanto visto con il celebre Starcraft (remaster e free to play) si possa verificare anche con Warcraft.

Anche se è difficile, ma tra le ipotesi ci sarebbe anche da tenere in conto la possibilità della presentazione di un nuovo gioco. Orami è da anni che se ne parla ma non ci sono mai stati veri indizi, oltre il fatto che bisogna contare che la controparte World of Warcraft continua ad aggiornarsi in modo costante.

Next Post

Previous Post

Leave a Reply

© 2022 NonSoloMobile

Theme by Anders Norén

Follow by Email
YouTube