Nuove tecnologie e non solo...

Dissipatore ad aria per AMD a soli 15$, semplice ma con led – ID-Cooling DK-03 Halo AMD red

I dissipatori ad aria sono sempre una buona scelta se non vogliamo spendere troppo e se non andiamo ad overcloccare troppo le nostre CPU. Ho anche fatto un video che potete trovare sul mio canale NonSoloMobile.

ID-Cooling presenta un dissipatore dedicato ai più recenti processori marchiati AMD, con un design semplice e pensato per chi desidera un prodotto base con caratteristiche simili a dissipatori standard ma con un differente design: parliamo del DK-03 Halo AMD Red.

Alcuni processori AMD vengono venduti senza un dissipatore abbinato, la soluzione proposta da ID-Cooling può rappresentare un giusto compromesso per provvedere a questa mancanza senza spendere troppo e senza doversi preoccupare di avere sufficiente spazio all’interno del proprio case.

Il DK-03 Halo AMD Red si presenta come un dissipatore costituito da un singolo blocco di alluminio, di forma circolare con alette a proiezione radiale aventi origine da un nucleo centrale, abbinato ad una ventola da 120 mm, dotata di una circonferenza illuminata da LED rossi, ha dimensioni massime pari a misura 130×130 mm per 63 mm di altezza ed un peso di 365 g.

Compatibile con socket AM4, AM3 (+) e FM2 (+), paragonato ai dissipatori standard risulta più stretto ma leggermente più alto, viene proposto per processori con TDP fino 100 W ed è già disponibile sul mercato globale al prezzo di 14,99 $; per maggiori informazioni tecniche a riguardo vi invitiamo a visitare la pagina ad esso dedicata.

Di seguito vi lascio anche qualche immagine in più del dissipatore.

 

Next Post

Previous Post

Leave a Reply

© 2022 NonSoloMobile

Theme by Anders Norén

Follow by Email
YouTube