Nuove tecnologie e non solo...

Al via questa notte i Giochi Olimpici Invernali di PyeongChang, ecco come seguirli

Le Olimpiadi Invernali 2018 inizieranno il 9 febbraio, quando per noi sarà ancora notte inoltrata e si concluderanno domenica 25.

La copertura televisiva dell’evento sarà molto corposa. Eurosport la fa da padrona, infatti ne detiene i diritti ed offrirà 900 ore di dirette e 4.000 ore complessive. Ricordo che i canali Eurosport sono disponibili per chi già paga Mediaset Premium e Sky. Alternativamente si può optare per la visione in streaming tramite Eurosport Player, disponibile in abbonamento con prezzi a partire da 7,99 Euro al mese (5 giorni di visione in prova).

TIM, in qualità di Official Mobile Broadcaster dei Giochi Olimpici Invernali di PyeongChang 2018, fornirà ampia copertura a tutti i clienti, in virtù dell’accordo stretto proprio con Eurosport. Anche la Rai darà spazio alla manifestazione sportiva. I diritti acquistati da Eurosport permetteranno la messa in onda di 100 ore di gare. I canali utilizzati saranno Rai 2 e Rai Sport, affiancati dallo streaming tramite il sito Rai Sport e Rai Play.

Next Post

Previous Post

Leave a Reply

© 2022 NonSoloMobile

Theme by Anders Norén

Follow by Email
YouTube