Nuove tecnologie e non solo...

Super Mario pronto a sbarcare al cinema e nuovamente sui dispositivi mobile con Mario Kart

Nintendo ha dichiarato che l’idraulico baffuto è pronto ad uscire dal mondo delle console e tornare al cinema e su dispositivi mobile.

Il presidente di Nintendo Tatsumi Kimishima ha parlato del futuro di Mario durante l’intervento a margine della pubblicazione dei risultati finanziari.

La compagnia di Kyoto sta lavorando con Illumination Entertainment per produrre un film d’animazione su Super Mario.

Non solo di cinema si è parlato; infatti Nintendo è al lavoro anche su un nuovo mobile game per gli smartphone, stavolta inerente il franchise di grande successo Mario Kart.

Il gioco arriverà durante l’anno fiscale 2018 di Nintendo, ovvero tra aprile 2018 e marzo 2019, e si chiamerà Mario Kart Tour.

Si tratta del quinto gioco di Nintendo per gli smartphone dopo Super Mario Run, Fire Emblem Heroes, Animal Crossing: Pocket Camp e Miitomo. Super Mario Run ha toccato i 200 milioni di download e attualmente conta 20 milioni di utenti attivi al mese.

Il film non ha ancora una data, però un annuncio ufficiale fa ben sperare per una pubblicazione in tempi relativamente brevi.

Nintendo comunque dimostra così di essere attiva e pronta ad investire in nuovi campi. Voi cosa ne pensate? Scrivetelo pure sotto nei commenti.

Next Post

Previous Post

Leave a Reply

© 2022 NonSoloMobile

Theme by Anders Norén

Follow by Email
YouTube