Nuove tecnologie e non solo...

Pokemon GO, la Niantic chiama a raccolta i giocatori i quali rispondono in “presenti”

Per tutti coloro che dichiarano il gioco Pokemon Go ormai passato di moda, beh forse devono un’attimino ricredersi. Niantic ha dato il via alla Pokémon Go Travel, una iniziativa per spingere ulteriormente l’utilizzo del gioco e realizzare simpatici video che mostrano il mondo attraverso gli occhi di un allenatore Pokémon.

Il tutto ha inizio con la Global Catch Challenge, una competizione della durata di 7 giorni in cui tutti gli utilizzatori avranno l’obiettivo comune di raggiungere i 3 miliardi di Pokémon catturati, ricevendo in cambio tantissimi regali.

Ebbene il primo gradino, relativo ai 500 milioni, è stato raggiunto in meno 48 ore, un traguardo assoluto che dimostra quanti siano ancora i giocatori attivi nel mondo, valore che fa ben sperare per il raggiungimento finale dei 3 miliardi.

I successivi passaggi saranno 1.5 e  come detto il massimo dei 3 miliardi di catture complessive. Tra i premi attualmente sbloccati troviamo gli XP doppi e il modulo esca con durata massima di 6 ore (anziché 30 minuti), oltre a nuovi mostri tascabili disponibili per un tempo limitato e in determinate aree geografiche, come   Farfetch’d e Kangaskhan.

L’evento durerà fino al 26 novembre, quindi per tutti coloro che vogliono ancora partecipare, affrettatevi e buona cattura.

Next Post

Previous Post

Leave a Reply

© 2022 NonSoloMobile

Theme by Anders Norén

Follow by Email
YouTube