Nuove tecnologie e non solo...

La GeForce GTX 1070 Ti di Gigabyte si mostra al pubblico con dissipatore WindForce 2X

La famosa ditta di Taiwan ha presentato la propria versione della nuova scheda video NVIDIA GeForce GTX 1070 Ti in versione custom. Punto di forza è il dissipatore proprietario caratterizzato da un corpo in alluminio con heatpipe in rame, il cooler monta due ventole da 90 millimetri.

Come tutte le nuove GeForce GTX 1070 Ti di Nvidia, anche questo modello offre un software che permette di settare la scheda in modalità overclock. Più in dettaglio, la modalità Gaming imposta la GPU a 1607/1683 MHz, mentre la modalità Overclock sale a 1632/1,721 MHz, rispettivamente per frequenza base/boost.

Non cambiano invece il resto delle caratteristiche, quindi avremo: 8GB di memoria GDDR5 impostate a 8 GHz (bus 256 bit), un connettore di alimentazione PCI-E 8pin e 5 output video (DVI, HDMI e 3x DP).

Il prezzo al momento non è ancora stato dichiarato, ma visto che la stessa scheda video 1070 Ti con dissipatore a 3 ventole  ( nome in codie WindForce X3 ) viene venduta a poco più di 500 euro, per questo nuovo modello leggermente più piccolo si può presupporre un prezzo non troppo differente.

 

Next Post

Previous Post

Leave a Reply

© 2023 NonSoloMobile

Theme by Anders Norén

Follow by Email
YouTube