Nuove tecnologie e non solo...

Speciale Black Friday, i consigli su cosa NON comprare

Non sempre le migliori offerte “offrono” i migliori prodotti e questa settimana del Black Friday su Amazon non fa eccezione.

In questo breve articolo vi “sconsiglio” alcuni prodotti, vuoi per la qualità o perché magari con “pochi” euro di differenza si possono acquistare prodotti di marca.

  1. Iniziamo con un prodotto che ho provato e che quindi posso sconsigliare vivamente LaTEC, uno smartwatch di bassa qualità con una batteria che durava nemmeno 3 ore ne fanno il vero punto debole. Trovate sul mio canale YouTube a questo indirizzo la recensione
  2. Parliamo di prodotto simile, una smartband AGPtEK, sulla pagine delle offerte l’immagine abbinata è la versione da 12 euro, mentre se andiamo sul link, l’offerta riguarda la versione “top” da 32 euro, che mi sento di sconsigliare, perché allo stesso prezzo si può trovare la Xiaomi Mi Band 2.
  3. Come ultimi prodotti vorrei solo ricordarvi che questi 2 piccoli treppiedi, uno AUKEY e il secondo Toppaie, sono oggetti che non voglio sconsigliare per la qualità( visto che non li conosco), ma che si posso anche trovare in bundle come accessorio nei pack per le action camera a circa 20 euro con un numero di prodotti elevatissimo ( si parla anche di 40 pezzi e più ).

Voglio ricordare che a differenza del primo prodotto, gli altri io non ho avuto la possibilità di testarli, quindi il mio giudizio è semplicemente legato al prezzo già di partenza molto basso, sotto i 30 euro per il primo e 10 euro il secondo, quindi lo sconto potrà attestarsi su pochi euro di differenza.

Next Post

Previous Post

Leave a Reply

© 2022 NonSoloMobile

Theme by Anders Norén

Follow by Email
YouTube