Nuove tecnologie e non solo...

Il valore di tutte le criptovalute ha superato la soglia dei 200 miliardi di dollari

Le criptovalute sul mercato oggi sono veramente molte, ma la più famosa e anche quella che vale di più è Bitcoin, che da poco ha anche superato il valore dei 7mila dollari a Bitcoin. Il sito Coinmarketcap, ha calcolato che il valore complessivo di tutte le criptovalute ha raggiunto il totale record di 200 miliardi di dollari.

Ad esempio il valore stimato di tutti i Bitcoin è di circa 120 miliardi di dollari, mentre la seconda criptovaluta più famosa, cioè Ethereum ha una capitalizzazione di poco meno di 30 miliardi di dollari, va da se che i restanti 50 miliardi di dollari è il valore stimato delle restanti  criptovalute.

Stiamo osservando una crescita continua negli ultimi anni, basti pensare che nei 12 mesi che ci hanno preceduto il valore del Bitcoin è aumentato di oltre 10 volte.

Questa continua crescita di valore è anche aiutata dal fatto che sempre più società iniziano ad accettare le criptovalute come metodi di pagamento e tra queste presto potrebbe anche arrivare anche Amazon. La notizia non è ancora ufficiale ma se fosse vera, sarà da aspettarci un continuo aumento del valore delle monete digitali.

 

Next Post

Previous Post

Leave a Reply

© 2023 NonSoloMobile

Theme by Anders Norén

Follow by Email
YouTube