Nuove tecnologie e non solo...

Abiti in Giappone e vuoi comprare l’edizione limitata della Switch con Super Mario Odessy, allora devi vincere la lotteria

Nonostante l’aumento previsto della produzione della console, il bundle con Super Mario Odyssey ha una tale richiesta che nella terra del Sol Levante bisogna essere fortunati anche solo ad acquistarne uno ad un prezzo accettabile.

Per ovviare a tal problema la catena locale Joshin ha pensato ad un modo per rendere le cose meno caotiche. Coloro che sono intenzionati ad acquistare il prodotto dovranno iscriversi ad una speciale lotteria sul loro sito ufficiale entro venerdì 20 ottobre ed i vincitori avranno la possibilità di acquistare (e non avere gratuitamente) il bundle al prezzo standard di 41.018 yen (circa 307 euro al cambio attuale) quando sarà lanciato il 27 di questo mese.

In Italia la situazione non sarà così disastrosa, visto che l’edizione speciale della Switch è ancora prenotabile su Amazon al prezzo di 389,99 euro, come sempre prezzo più elevato del Giappone ma questo già è noto a causa di tasse e dazi.

Ricordiamo che Super Mario Odyssey sarà disponibile esclusivamente per Nintendo Switch a partire dal 27 ottobre e che chi ha già avuto l’occasione di provarlo, come la rivista EDGE, ha valutato il gioco con il massimo dei voti.

Next Post

Previous Post

Leave a Reply

© 2023 NonSoloMobile

Theme by Anders Norén

Follow by Email
YouTube