Nuove tecnologie e non solo...

Hearthstone potrebbe arrivare presto anche su Switch

Peter Whalen, Senior Game Designer di Blizzard, durante un’intervista rilasciata alla testata Trusted Reviews, ha lasciato intendere che la società potrebbe essere interessata a una versione di Hearthstone: Heroes of Warcraft per la nuova console di casa Nintendo.

Alla domanda sull’eventuale rilascio del gioco per la console di Nintendo, Whalen ha risposto affermando che la possibilità esiste:

“Non penso che qualcuno sia al lavoro su questo progetto, ma neanche lo escluderei. Valuteremo nel corso del tempo se ci sono altre piattaforme o console adatte”

Hearthstone: Heroes of Warcraft è un gioco di carte di casa Blizzard in multi piattaforma, che ad oggi possiamo trovare oltre che su PC e Mac anche su i dispositivi mobili di Apple e della controparte Android.

Comunque la software house californiana non è nuova all’adattare i propri giochi anche per le console, infatti ad esempio Diablo III è stato sviluppato sia per Xbox che per PlayStatyon oltre che per Pc e Mac.

La Switch sarebbe una console ideale per lo meno nella versione mobile, perché non troppo dissimile da un tablet, mentre è già più difficile pensare di giocare in versione con la doc inserita e dover maneggiare le carte con i controller della console.

Nel frattempo, vi ricordo che Hearthstone: Heroes of Warcraft verrà presto impreziosito da una nuova espansione, denominata per l’occasione Coboldi & Catacombe, la quale vedrà luce durante dicembre 2017.

Next Post

Previous Post

Leave a Reply

© 2023 NonSoloMobile

Theme by Anders Norén

Follow by Email
YouTube