Nuove tecnologie e non solo...

Vendite di Nintendo da record, SNES mini davanti a tutti nel mese di settembre

La piccola console di casa Nintendo non sembra aver rivali, almeno per quanto riguarda i numeri di vendita nel mese di settembre. I risultati ottenuti sono strabilianti, ovviamente il prezzo molto più contenuto rispetto alle restanti console (79 euro in Italia) ha contribuito a far lievitare il numero di unità vendute, facendo balzare al primo posto lo SNES ( a questo indirizzo trovate la recensione completa )come hardware più venduto nel mese appena passato e ancor più strabiliante se si pensa che è uscita sul mercato il 29 settembre.

Nintendo ha comunque fatto registrare ottimi numeri anche con Switch, riuscendo a battere Play Station 4 per il terzo mese consecutivo in Nord America. Sony in compenso è riuscita a generare più profitto, grazie al prezzo più elevato rispetto alla rivale ibrida di Kyoto.

Microsoft in questa “gara” sembra non pervenuta, con numeri che non possono competere con i rivali giapponesi, aspettando l’uscita della sua potente console che approderà sul mercato il 7 novembre con le carte in regola per portare un vero e proprio “scossone” in ambito hardware.

Next Post

Previous Post

Leave a Reply

© 2022 NonSoloMobile

Theme by Anders Norén

Follow by Email
YouTube