Nuove tecnologie e non solo...

iPhone 8 Plus emergono casi di batteria difettosa, la memoria va al Note 7

E’ vero, è solo un mio pensiero, ma tutte queste segnalazioni di batterie difettose mi hanno subito fatto venire in mente le triste storia del Samsung Note 7.

Mettiamo subito in chiaro che non voglio creare nessun allarmismo, il caso è ben diverso e qua fino ad ora non c’è stata nessuna esplosione e nessuno si è ferito.

La notizia giunge attraverso i redattori di MacRumors, i cui lettori hanno cominciato ad inviare alcune foto di casi di problemi avuti con il nuovo “melafonino”, portando a 5 il numero totale di avvistamenti.

Le segnalazioni provengono dalla Grecia e dal Canada e si vanno a sommare alle precedenti provenienti da Giappone, Hong-Kong e Taiwan.

Gli ultimi due casi, di cui potete vedere gli effetti con le foto postate poco sotto, sono accomunati dal fatto che gli smartphone sono andati distrutti a poche ore dal loro acquisto, probabilmente già alla prima ricarica, effettuata con accessori ufficiali Apple (fatto confermato nel caso greco).

I casi attualmente noti sono 5, un numero esiguo a fronte della totalità di terminali messi in commercio ( anche se dati alla mano, questo iPhone 8 ha venduto poco rispetto agli altri modelli ), però non permette ad Apple di abbassare la guardia, dal momento che non è escluso che ci siano altri casi non riportati.

In caso chi per chi non si ricordasse a cosa mi riferisco, ho scritto vari articoli tra cui: “Samsung Note 7 ancora in fiamme, probabile il ritiro dal mercato”.

Se qualcuno ha avuto qualche problema può segnalarlo qua sotto nei commenti.

Next Post

Previous Post

Leave a Reply

© 2022 NonSoloMobile

Theme by Anders Norén

Follow by Email
YouTube