Nuove tecnologie e non solo...

Lego ha già esaurito le scorte per il UCS Millennium Falcon

Giovedì, 14 settembre, LEGO Group ha dato ai suoi soci VIP l’opportunità di acquistare il LEGO® Star Wars™ Millennium Falcon™. Siamo entusiasti della risposta positiva ricevuta per questo set, il più grande mai realizzato finora. Vogliamo rassicurare gli appassionati dei nostri prodotti in tutto il mondo, che stiamo facendo quanto è possibile per rendere disponibili altri set per soddisfare le richieste dei nostri costruttori LEGO.

Questo è il messaggio, più generico, che si legge sul LEGO Shop italiano. Il set di cui si parla è la nuova edizione UCS (Ultimate Collector Series) del Millennium Falcon, l’astronave di Han Solo e Chewbacca; è il più grande mai realizzato da LEGO, con 7.541 pezzi. Il numero di mattoncini da record è anche abbinato ad il prezzo più alto per un “giocattolo” della casa danese e si parla di 799 euro.

I costi non hanno però intimorito i fan più accaniti membri del club VIP, che anzi si sono buttati a capofitto sul preordine e hanno acquistato tutte le unità disponibili in pochi minuti. Questa domanda elevatissima ha colto LEGO di sorpresa, tanto che è stata costretta a rimandare la disponibilità generale di un bel po’. Avrebbe dovuto essere sugli scaffali a partire da ieri, invece se ne riparlerà molto più in là – nella migliore delle ipotesi, a dicembre.

Forse anche perché il degno successore del vecchio 10179, esaurito da anni ora gira nel circuito dei collezionisti a cifre tali da far sembrare il prezzo di listino di questo nuovo modello piuttosto ragionevole.

Comunque per tutti coloro che volessero prenotarlo questa è la pagina dello shop ufficiale della Lego.

Next Post

Previous Post

Leave a Reply

© 2022 NonSoloMobile

Theme by Anders Norén

Follow by Email
YouTube