Nuove tecnologie e non solo...

Le partite di serie A Tim si potranno vedere anche su Sportube pagando il singolo evento

SporTube ha messo a segno un gran colpo, acquisendo i diritti per la trasmissione di alcune partite di serie A Tim. Il sito ha già l’esclusiva della serie C con il canale dedicato Serie C Tv.

Il sito trasmetterà in diretta tre partite di ogni giornata della massima serie. Tutte le squadre del campionato di Serie A TIM si alterneranno su Sportube rendendola di fatto la piattaforma con la più ampia offerta dedicata al calcio italiano per numero di partite trasmesse.

Il sito trasmetterà in diretta tre partite ogni giornata della Serie A TIM in modalità pay per view. Compresi nell’offerta, studi pre e post partita con esperti commentatori per un’analisi completa della gara.

Per seguire le partite della Serie A TIM su Sportube non sarà necessario sottoscrivere alcun abbonamento mensile, saranno due le opzioni disponibili: la singola partita tra le tre in palinsesto al prezzo di 1,99€. Il pacchetto comprensivo le tre partite al prezzo di 3,99€. E’ con grande orgoglio e soddisfazione che ci apprestiamo a vivere questa stagione di Serie A TIM – ha commentato Bruno Stirparo, AD di Sportube – la nostra offerta dedicata al calcio si arricchisce con i match più importanti a livello nazionale rendendoci sempre di più una realtà unica in Italia e al mondo”.

L’offerta sarà fruibile esclusivamente via internet su pc, smartphone e tablet, alla pagina www.sportube.tv/live

Next Post

Previous Post

Leave a Reply

© 2022 NonSoloMobile

Theme by Anders Norén

Follow by Email
YouTube