Nuove tecnologie e non solo...

Pokemon Go disponibile l’aggiornamento contenente nuove informazioni sui Pokemon Leggendari

 

Disponibile già da ieri sera l’aggiornamento per il gioco Pokemon Go, pesa 61,65 MB disponibile sia per iOS che Android e porta le versioni rispettivamente 1.37.1 per quanto riguarda la mela, mentre la controparte di Google ha come numerazione 0.67.1

I cambiamenti però non sono ancora stati attivati, infatti le palestre sono ancora chiuse e se si prova a cliccarci appare la scritta “in costruzione”.

Come già detto in questo articolo, le palestre e i nuovi combattimenti in Riad saranno disponibili a breve, quando l’aggiornamento sarà disponibile in tutto il mondo.

La cosa più interessante è stata trovata analizzando il codice dell’APK, in cui è presente l’arrivo dei tanto attesi Pokemon Leggendari. Sembra infatti che ci sarà la possibilità di partecipare a dei Raid Leggendari, ai quali per parteciparvi sarà necessario un Legendary Raid Ticket, degli speciali pass che probabilmente saranno rilasciati in occasione di eventi particolari. Affiancato a questo Raid verrà anche rilasciata una speciale Medaglia dedicata.

Naturalmente bisogna attendere ulteriori conferme ufficiali da parte del team di sviluppo per saperne di più.

Quello che almeno io posso sperare per quanto riguarda questi “probabili” Raid Leggendari, che possano essere magari limitati solo in periodi di tempo e non limitati in zone o eventi specifici così da poter provare tutti a catturare almeno un Leggendario.

In oltre Niantic Labs ha annunciato di aver esteso di qualche ora la durata dell’evento Solstizio, il quale non è terminato martedì 20 giugno come inizialmente previsto. L’evento andrà avanti fino alle 22:00 (ora italiana) di oggi, mercoledì 21 giugno.

L’evento ha permesso agli allenatori di incontrare un maggior numero di Pokemon di tipo fuoco e ghiaccio, inoltre durante l’evento sarà possibile ottenere punti extra in caso di lancio accurato delle PokeBall.

Next Post

Previous Post

Leave a Reply

© 2023 NonSoloMobile

Theme by Anders Norén

Follow by Email
YouTube