Nuove tecnologie e non solo...

Nintendo Switch riceve l’aggiornamento 3.0.0 ed introduce tante novità

Nintendo ha reso disponibile da oggi l’ultimo aggiornamento per la propria console casalinga Switch. L’aggiornamento 3.0.0 porta con se parecchie novità, oltre alle consuete patch correttive che migliorano la stabilità del sistema.

Grazie a questo aggiornamento i giocatori avranno la possibilità di aggiungere gli amici dalle liste contatti di Wii U e 3DS e si potranno attivare le notifiche per sapere quando gli amici sono collegati al network.

Da adesso la console riconoscerà le tastiere USB, da attaccare alla Doc utilizzabili per la messaggistica.

I giocatori saranno anche in grado di utilizzare il Pro Controller in modalità “wired”, ovvero connesso alla console tramite cavo. Mertievole di menzione è anche la funzione che permette di attivare la vibrazione dei Joy-Con quando sono staccati dalla console, un modo utile per ritrovarli facilmente.

Sarà anche possibile ricevere le notifiche dei prossimi giochi in uscita grazie alla possibilità dell’iscrizione a vari canali; sarà anche possibile cambiare l’ordine delle icone della Home e regolare il volume dei suoni con le cuffie attive.

Sono state anche aggiunte 6 nuovi temi di Splatoon 2  e aggiunto un sistema di notifiche che fornirà suggerimenti sul software da eliminare quando abbiamo esaurito lo spazio disponibile su Switch.

Next Post

Previous Post

Leave a Reply

© 2022 NonSoloMobile

Theme by Anders Norén

Follow by Email
YouTube