Nuove tecnologie e non solo...

Nintendo Switch continua ad andare sold-out in Giappone, in soli 6 minuti

Un report di JapaneseNintendo.com indica infatti che l’ultimo stock messo in circolazione dalla Grande N in Giappone è andato esaurito in appena sei minuti. Questa volta non parliamo di una limited edition com’è già avvenuta per il pre-order della versione Monster Hunter XX in cui in soli 100 minuti sono stati pre-oridinati tutti i pezzi disponibili, ma parliamo della versione base della console.

Nessuno mette in dubbio che tali risultati non siano positivi, perché se una ditta riesce a vendere più di quello che riesce a produrre, questo vuol dire che il mercato è ancora ben lontano dal considerarsi saturo. E’ però anche vero che nel caso di Nintendo la situazione sfiora il patologico, considerando l’esiguità delle unità immesse in commercio dei suoi sistemi.

Sicuramente la casa di Kyoto pensava che questa nuova ondata di console sarebbe stato sufficiente per affrontare la richiesta in seguito al lancio di Arms, e invece non c’è andata neppure vicina.

A questo punto viene da pensare cosa potrà accadere ad ottobre quando uscirà Super Mario Odyssey, uno dei giochi più attesi dai fan, se non addirittura il più atteso. Riuscirà quindi la ditta a preparasi adeguatamente all’arrivo del grande “idraulico baffuto”? 

Next Post

Previous Post

Leave a Reply

© 2023 NonSoloMobile

Theme by Anders Norén

Follow by Email
YouTube