Nuove tecnologie e non solo...

Chiusura delle palestre in Pokemon Go, un importante aggiornamento è alle porte

La Niantic ha comunicato alla sua community di giocatori che presto verranno temporaneamente chiuse tutte le palestre presenti in Pokémon GO, al fine di introdurre un imminente aggiornamento.

La chiusura delle palestre comporterà il ritorno di tutti i Pokémon presenti presso i rispettivi proprietari, senza quindi nessuna conseguenza per i giocatori.

Un portavoce di Niantic ha inoltre affermato che maggiori informazioni verranno rilasciate sui social network della compagnia, così anche da sapere la data esatta della chiusura delle palestre.

L’aggiornamento dovrebbe riguardare sia le palestre, che dovrebbero essere completamente ridisegnate, sia l’aspetto multiplayer del gioco che dovrebbe arricchirsi con una “modalità cooperativa” che dovrebbe introdurre nuove meccaniche in un gioco che da tempo non introduce sostanziali novità.

Si può presupporre che prima di questo aggiornamento Niantic voglia aspettare la fine dell’evento attualmente in corso, quindi non succederà niente prima del 20 giugno; ricordando che il 6 luglio sarà il primo anniversario del gioco.

Potrebbe quindi slittare ancora la data dell’introduzione dei Pokemon Leggendari oppure potrebbero anche essere introdotti con questo nuovo aggiornamento, ma questo lo scopriremo solo con il tempo…

Next Post

Previous Post

Leave a Reply

© 2023 NonSoloMobile

Theme by Anders Norén

Follow by Email
YouTube