Nuove tecnologie e non solo...

Fifa 18, in uscita il 29 settembre per TUTTE le piattaforme

Il nuovo gioco di EA sul calcio uscirà il 29 settembre e sarà compatibile con tutte le console oggi ancora in produzione, oltre ovviamente alla versione PC. Infatti il nuovo FIFA 18 si potrà giocare su Playstation 4, Xbox One, PC, Nintendo Switch, Playstation 3 e Xbox 360.

Unica limitazione (quindi non disponibile per tutti) è per la versione Ronaldo Edition di FIFA 18, perché coloro che la prenoteranno  su PlayStation 4, Xbox One o PC riceveranno un accesso anticipato di tre giorni, 20 pacchetti Oro Premium Maxi per FUT (uno a settimana per 20 settimane consecutive), otto kit edizione speciale FIFA Ultimate Team creati da artisti presenti nella colonna sonora di FIFA 18 e l’oggetto giocatore Cristiano Ronaldo in prestito per 5 partite di FUT.

Per la prima volta nella storia, Cristiano Ronaldo, il miglior giocatore della stagione FIFA e Campione Europeo 2016, è stato ufficialmente nominato Ambasciatore Globale di EA SPORTS FIFA. Come spinta innovativa nel nuovo capitolo della serie, i dati del calciatore sono stati recentemente registrati durante una sessione di allenamento in uno studio mobile EA Motion Capture a Madrid.

La registrazione con il sistema di Motion Cature ha permesso di riprodurre in FIFA 18 lo stile di corsa, le abilità e la tecnica di tiro del noto calciatore e tutti i suoi dati caratterizzano anche importanti elementi del gameplay inclusi fluidità, dinamismo del giocatore ed esplosività.

A seguito dell’annuncio, Aaron McHardy, Senior Producer di EA SPORTS FIFA e Cristiano Ronaldo hanno dichiarato:

Il miglior giocatore del mondo ha contribuito a far compiere il più grande passo in avanti che abbiamo mai fatto. Siamo davvero entusiasti di collaborare con Cristiano, lavorare con lui ci ha insegnato molto sul suo stile di gioco unico e su cosa lo renda così speciale. La sua passione, energia e la fanbase globale lo rendono il perfetto ambasciatore di FIFA 1.

É un grande piacere essere sulla cover di FIFA 18. È una grande emozione e sono felice di essere stato scelto.

Next Post

Previous Post

Leave a Reply

© 2023 NonSoloMobile

Theme by Anders Norén

Follow by Email
YouTube